American Idol: Jennifer Lopez sempre più vicina a firmare il contratto?

di Redazione Commenta

Spread the love

Jennifer Lopez (foto) sembra essere sempre più vicina a firmare il contratto per entrare a far parte del reality show American Idol, per riprendere così il posto che le spetta. Insieme al marito Marc Anthony sta già girando un altro programma intitolato Q’viva e che cerca talenti anche nell’america latina, zona dalla quale proviene la pop star. Alla FremantleMedia North America sono certi che non ci siano nuvole all’orizzonte per quanto riguarda l’accordo con J. Lo, ma andrà davvero tutto così liscio?

 
Il network Fox non ha voluto commentare la notizia mentre il portavoce della cantante ha tenuto a precisare che non c’è ancora niente di ufficiale nelle voci di corridoio che si inseguono ormai da tempo. Anche perchè inizialmente la proposta per la Lopez ammontava ad una cifra di 12 milioni di dollari, ma The Hollywood Reporter ha ipotizzato, forse con un fondo di verità, che la cantante volesse alzare il proprio cachè fino ad arrivare a 35 milioni di dollari.

Steven Tyler è giù stato confermato per la prossima edizione di American Idol insieme a Randy Jackson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>