American Idol, lite tra Mariah Carrey e Nicki Minaj: il video

di Elide Messineo 1

Tra Mariah Carey e Nicki Minaj non corre buon sangue, questo si dice in giro già da un po’ e il video della loro discussione che vi mostriamo oggi, ne è un po’ la prova. Siamo ad American Idol, il dibattito è sulla musica country e Summer Cunningham dopo la sua esibizione si ritrova nel bel mezzo di questa situazione imbarazzante.

La lite è stata accesa ma non troppo, Summer Cunningham ha cantato il brano Lean on me, ottenendo l’apprezzamento di tutti i giudici. Ma quando Keith Urban le chiede quale genere le piaccia, lei parla del country e tra i giudici inizia una sorta di dibattito, come sottolinea anche la stessa Nicki Minaj, attaccando però direttamente Mariah Carey. Quest’ultima sostiene che la collega si sia soffermata solamente sul look, la Minaj ribatte che gli altri hanno praticamente costretto Summer a parlare della musica country. Quando Jackson sostiene di poter dare qualche consiglio alla ragazza, Nicki Minaj decide di lasciare lo studio di American Idol, ottenendo in cambio una frecciatina da parte della Carey. Vedere per credere, ecco il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>