Bryan Tanaka e Mariah Carey: “Ho sempre avuto un debole per lei”

di Redazione Commenta

Spunta il nuovo toyboy di Mariah Carey: il coreografo e ballerino della cantante rivela di avere sempre avuto un debole per lei.

Ebbene sì: Mariah Carey e Bryan Tanaka, ballerino e coreografo 33enne della cantante, fanno coppia fissa.

Alla fine i nodi vengono al pettine e Mariah, scaricata a un passo dall’altare dal fidanzato, il miliardario James Packer spaventato dalle folli spese della futura sposa, si è subito consolata. 

Ho sempre avuto un debole per Mariah. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. La amo così tanto.

Ha dichiarato il coreografo che lavora con la cantante da oltre dieci anni.  Il suo sogno finalmente si è avverato. La coppia in realtà è uscita allo scoperto pochi giorni fa con una serie di scatti della loro vacanza in spiagge esotiche.

Insomma un nuovo amore per Mariah Carey che annovara nel suo passato sentimentale un doppio matrimonio finito con un doppio divorzio, il primo da Tommy Mottola (1993–1998) e il secondo da Nick Cannon (2008–2016). Quanto durerà con Bryan Tanaka?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>