American Idol, si cerca il quarto giudice che sostituisca Paula Abdul

di Diego Odello Commenta

American Idol deve avere quattro giudici: a dirlo è il presidente della Fox Peter Rice che, dopo l’addio di Paula Abdul dallo show, annuncia che inizieranno subito le ricerche per un nuovo membro della commissione.

Sempre Rice, che ammette di aver sperato fino all’ultimo in un ripensamento della Abdul, dice che l’abbandono della cantante porterà al programma dei cambiamenti, che si augura siano positivi.

Mentre la decisione sul nome del quarto giudice verrà presa entro gennaio, nelle sette settimane di tour e audizioni del talent show, Simon Cowell, Randy Jackson e Kara DioGuardi saranno affiancati a rotazione da altri personaggi, tra cui Victoria Beckham e Katy Perry che, però, difficilmente diventeranno membri stabili della giuria, perché l’impegno del talent show impedirebbe il proseguimento delle loro carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>