American Idol: si vota anche online, tra i nuovi fan Dave Grohl

di Redazione Commenta

Tra i “miracoli” che possono fare grandi celebrities della musica mondiale come Jennifer Lopez (la quale ha versato una valle di lacrima per un concorrente eliminato) e Steven Tyler, leader degli Aerosmith, c’è anche quello di attirare altri nomi importanti dello show business. È il caso di Dave Grohl (nella foto), il cantante dei Foo Fighters, nonchè ex batterista dei Nirvana.

A BANG Showbiz Grohl avrebbe dichiarato di aver iniziato da poco a seguire il reality show American Idol, soprattutto dopo aver saputo che vi partecipava il collega Tyler.

È importante che la musica venga trasmessa anche attraverso questi mezzi ma credo che i ragazzi debbano sapere che per arrivare in alto non serva solamente la tivù.

Tra le novità di American Idol vogliamo ricordare un altro sistema adottato per votare i concorrenti in gara: a partire dalla prossima puntata, infatti, sarà possibile votare online attraverso il proprio account di Facebook. In questo modo i voti destinati ai talenti potranno svolgersi in totale trasparenza e si potranno fare un numero massimo di 50 voti a testa in totale dopo ogni performance.

L’executive producer Simon Fuller ha dichiarato che già dalle edizioni precedenti del reality vi era stata la volontà di introdurre questo nuovo modo per votare e che ora tutto sarà facilitato dal social network che renderà “personalizzati” i voti dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>