Amici 10 daytime 12 gennaio 2011: i Blu criticano i Bianchi per la strategica eliminazione di Costantino

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

I Bianchi e Blu rientrano nelle rispettive casette dopo il primo serale di Amici. La squadra, con Francesca portavoce, critica la strategia ‘velata’ dei rivali per decretare l’uscita di Costantino dopo la doppia immunità guadagnata da Diana e Denny. Sembra, invece, vacillare l’amicizia tra Virginio e la rocker pugliese, che ha alzato il dito medio dopo aver cantato No woman no cry, un’esibizione non particolarmente gradita dalla commissione esterna.

Antonella è demoralizzata per i giudizi negativi su Labyrinth di Elisa, i cui acuti non sono stati apprezzati da Rudy Zerbi che l’ha paragonata ad un allarme piuttosto stridulo. La giovane cantante attribuisce gli errori alla troppa emozione per il debutto in prima serata. Luca Jurman loda l’impegno della sua allieva in Cuore perchè ritiene che sappia mettersi in gioco per esplorare nuovi stili a differenza di Annalisa, troppo fedele al suo repertorio. Antonella recrimina il fatto che i commissari esterni non abbiano messo in luce la sua verve frizzante nel vestitino di Diana, In these shoes?

Anche Linus si accoda ai commenti non troppo positivi riscontrando diverse stonature ed imprecisioni sull’ultimo pezzo interpretato da Antonella. L’interprete non sopporta che addetti ai lavori come il maestro Fio Zanotti mettain risalto la presenza scenica e swing di Francesca penalizzando i suoi sforzi tanto da compromettere la sua stabilità emotiva.

Riccardo non è soddisfatto di come ha ballato il tango di Garrison e per il casquet fallito ai danni della povera Martina, che ha fatto di tutto per portare a casa il pezzo. Luciano Cannito, invece, è rimasto piacevolmente colpito dal passo a tre di Vito che ha avuto la meglio su Denny, apparso visibilmente troppo nervoso e sottotono. Di Giulia, gli insegnanti hanno amato la sincerità espressa nei vari balletti. Per Alessandra Celentano, la tecnica di Debora è indiscutibile ma apparsa poco naturale. Marco Garofalo trova fantastica la ballerina dei Bianchi (‘E’ la nuova immagine della ballerina italiana’)

Commenti (3)

  1. scusate la pignoleria ma si dice “come il maestro Fio Zanotti METTA in risalto” ( non metti)

    1. Hai perfettamente ragione e fatto bene a farmelo notare. Nel chiudere un pezzo ad un minuto dalla fine del daytime può capitare, ogni tanto, uno svarione 🙂 Pardon 😉 Buona serata 😉

  2. eh lo so, ho visto che siete sempre velocissimi! Avevo capito che si trattava di una svista 🙂 Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>