Amici 10, martedì 25 gennaio 2011: il momento dell’eliminazione di Diana, la squadra bianca festeggia la vittoria e commenta la puntata

di Fabio Morasca 1

Il daytime di oggi inizia con il momento dell’eliminazione di Diana, avvenuta durante l’ultima puntata del serale, andato in onda domenica scorsa. Dopo l’eliminazione della cantante 20enne, riviviamo anche la sentita protesta di Platinette, culminata con un suo inatteso striptease.

L’opinionista è in totale disaccordo sul fatto che un talento completo come Diana sia stata costretta a lasciare la scuola. Anche Maria De Filippi, al termine della puntata, si è complimentata con Diana per gli straordinari tempi televisivi, augurandole un radioso futuro, non solo nella musica.

Terminata la puntata, la squadra perdente ossia quella blu ritorna nella casetta. Francesca, a rischio eliminazione fino all’ultimo, scarica la tensione accumulata con un bel pianto liberatorio. Ad Annalisa, però, la cantante leccese confida:

Dovevo andare via io!

Atmosfera diversa, invece, nella casetta bianca. Dopo la doppia eliminazione di martedì scorso, i bianchi festeggiano la vittoria. Virginio, supportato da Antonella e Vito, fa notare come Francesca abbia “rigirato la frittata” per quanto riguarda la sfida in “Davvero”, facendolo passare quasi come un favore verso il cantante. Virginio è sempre più intollerante verso Francesca. Giulia mette il carico da 11: secondo la ballerina, Marco Mengoni, nel duetto con Francesca, ha praticamente cantato da solo. Virginio è d’accordo con Giulia.

La squadra bianca fa notare anche le figuracce collezionate da Alessandra Celentano, durante la puntata. Vito idolatra letteralmente Luciano Cannito, elencando vita, morte e miracoli del suo insegnante. In confronto, Alessandra Celentano non ha fatto niente: questo, in sintesi, il pensiero di Vito.

La squadra bianca, però, riserva anche un complimento ad Annalisa, perfetta per le canzoni retrò, un po’ meno nel duetto con Alessandra Amoroso. Giulia è contenta per come è andata la serata, soprattutto per aver dimostrato la sua totale versatilità. Virginio, invece, ha trovato l’esibizione di Francesca, nella sua canzone, appena sufficiente. Il cantante è certo che Francesca troverà qualche alibi per giustificare la sua esibizione. Virginio pensa che la cantante 18enne debba avere, per forza, un nemico su cui gettare fango. Antonella, invece, ribadisce che Francesca è solo una “cantante da palco” e nient’altro.

Dalla casetta blu, Annalisa rigetta nuovamente le critiche, affermando, invece, di essere fiera di aver trovato un suo stile. Lo stesso pensiero viene avallato anche da Francesca per se stessa. Denny, invece, trova Vito incoerente, soprattutto perchè, secondo il ballerino blu, Vito vuole giudicare ma non vuole essere giudicato.

Debora, invece, fa notare come Vito faccia il ruffiano con Luciano Cannito, quando il ballerino, in un primo momento, voleva essere assegnato proprio alla Celentano. La ballerina, inoltre, ha trovato Giulia molto scolastica sulle punte e pensa sempre che la ballerina venga “pompata” troppo.

Commenti (1)

  1. Nuove news sul nuovo disco di Giusy Ferreri: https://secure.dischivolanti.ch/www/index.php?cntx=WWW&page=STYL&styl_id&ttrg_id=26048&ttmd_id=26166&iprt_id=25765&action=TONDETAIL
    Spero di leggere qualche articolo anche nel vostro sito! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>