Amici 10, venerdì 4 febbraio 2011: i cantanti scoprono gli attori con i quali duetteranno, Debora in difficoltà

di Fabio Morasca Commenta

Domenica prossima sarà ancora una serata di duetti eccellenti e il daytime di oggi è dedicato ai 3 cantanti che scopriranno con chi duetteranno nel prossimo serale. Si inizia con Annalisa che si reca in palestra dove trova 8 cartelli, sui quali trova scritto il seguente messaggio:

Uno dice come sei brava però poi, non è che essere bravi significa riuscire e poi purtroppo essere bravi non significa non avere paura, anch’io come te ho avuto dei genitori tosti e la paura di deluderli mi accompagna ancora adesso, ogni volta che inizio un lavoro ho la stessa paura di quarant’anni fa che ho iniziato ma è grazie a quella paura che continuo a sentirmi vivo, Annalisa se continui ad avere paura vuol dire che sei sulla strada giusta, che sei brava lo so già.

Annalisa corre davanti alla tv, dove parte un RVM riguardante Christian De Sica: sarà proprio l’attore a duettare con lei, domenica prossima. La cantante, ovviamente, è felice ed incredula. La cantante è rimasta colpita dal contenuto dei cartelli ed è davvero emozionata. Annalisa è una fan di Christian e non può non essere contenta e anche un po’ ansiosa.

Si continua con Virginio che, nella casetta bianca, viene interpellato da una misteriosa voce elettronica. Questa voce dà a Virginio una serie di indizi, tra i quali: “Quindicipalle” “Sanremo”, “Ferie d’agosto”, “La bella vita”,”Natale a New York” e “Tutta la vita davanti”. Gli indizi si riferiscono ad una serie di film ma Virginio non riesce a coglierli. Virginio va davanti alla tv, dove scorrono una serie di immagini di Sabrina Ferilli.

Il cantante, estasiato davanti alle immagini di Sabrina, viene informato che duetterà proprio con l’attrice romana. Anche Virginio è ovviamente incredulo e va a cercare la Ferilli in giardino, convinto che si sia nascosta da qualche parte. Virginio si ritiene molto fortunato anche per questa nuova esperienza.

L’ultima cantante a scoprire l’attore con cui duetterà è Francesca: la cantante, in giardino, trova sette nanetti da giardino, ognuno contenente un messaggio. Il messaggio completo è il seguente:

A volte si perde la via di casa e nel perderla se ne incontrano di nuove, a quel punto tutto ci sembra più difficile e ci sentiamo soli contro il mondo ma gli ostacoli si superano, quando capiamo che non è importante ritrovare la strada di casa perchè la casa è sempre comunque dentro di noi.

Francesca corre davanti alla tv, dove iniziano a scorrere immagini di Beppe Fiorello. La cantante duetterà con l’attore in Meraviglioso, un duetto che aiuterà Francesca a farla sentire più a casa.

Capitolo Guanti di sfida: Debora, sfidata da Giulia, ha qualche difficoltà a lezione da Alessandra Celentano. Tornata nella casetta, Debora se la prende con Giulia, che ha sempre ribadito di voler fare un confronto equo. Debora ammette di aver difficoltà nello stile romantico e confessa di essere molto nervosa.

Nella casetta bianca, l’atmosfera è diversa: Giulia e Vito si divertono a imitare Debora e Denny, con la ballerina che indossa tanto di parrucca bionda. Vito e Giulia sperano che, in caso di vittoria, venga eliminato un ballerino mentre Virginio vorrebbe che venisse eliminato un cantante, per aggiudicarsi la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>