Grande Fratello 11 daytime 4 febbraio 2011: I ragazzi prendono in giro Guendalina per i suoi chili di troppo, Angelica è presa da Emanuele?

di Redazione Commenta

Spread the love

A Raoul piace Guendalina, questo è sicuro. Il problema è che ultimamente ne è proprio ossessionato. Parlando con Ferdinando dice che vuole fare qualcosa per lei: “Voglio fargli una scritta con ‘ti voglio bene polpettina’”. A giudicare dalle forme potrebbe chiamarla anche Mortadella.

Cosa ne penserà Guendalina di Raoul? In confessionale dice che non lo sopporta più, che però fisicamente non può dirgli nulla. Tempo di scommesse: entro quando cominceranno a condividere lo stesso letto?

Rosa si confessa con Guendalina. Dice che Emanuele è innamorato di lei: “Mi piacciono le sue attenzioni. Mi piace quando mi prende per mano, ma non voglio altro”. Emanuele in confessionale dice: “Penso un altro pochino. che si scioglie… e poi..”. E poi? La raccoglierà con il cucchiaino?

I ragazzi prendono in giro Guendalina. Tutti sono dell’idea che mangi sempre e che non vuole sentire ragioni se qualcuno glielo fa notare. Ferdinando le canta una canzone dal titolo I so’ chiat. Guendalina per ripicca dice che quando usciranno dalla casa lui e Angelica si lasceranno.

Guendalina fa notare che Angelica è molto presa da Emanuele. Parlando con gli altri inquilini dice che lei desidera più stare insieme al nuovo arrivato piuttosto che al suo fidanzato. “Margherita a proposito di questo dice: Io non lo vista neanche all’inizio con Ferdinando in questo modo”. Guandalina in confessionale dice: “Con Ferdinando ci dorme insieme, con Emanuele ci fa tutto il resto”.

Angelica, parlando con Margherita, ammette che con Emanuele si è creata una straordinaria amicizia. La speaker le fa notare: “Io non ti ho mai vista giocare in questo modo”. Erinela parlando col GF riguardo la questione Emanuele/Angelica: “Se avessi un po’ più di confidenza di Ferdinando gli direi ‘ma ti vuoi svegliare? Vedi che sta facendo la tua fidanzata?’. Mi fa piacere, mi fa piacere che sta uscendo la vera Angelica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>