Amici 11, al sabato dal 1 ottobre ma il day time partirà solamente il 7 novembre

di Redazione 9

Importante rivoluzione nel palinsesto di Canale 5 in vista dell’undicesima edizione di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, partirà regolarmente sabato 1 ottobre ma fino al 5 novembre andrà in onda solamente lo speciale del weekend perché la striscia quotidiana inizierà non prima del 7 novembre. Per oltre un mese, quindi, la fascia lunedì – venerdì dalle 16.15 alle 16.50 sarà occupata da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 fino alle 18.30 per poi cedere il testimone ad Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Non sappiamo ancora i motivi di una scelta alquanto strategica. Visti i risultati non proprio straordinari del day time dello scorso anno, i dirigenti Mediaset (in accordo con la produzione?!) avrebbero pensato bene di proteggere il format mantenendo costantemente viva l’attenzione (ed un pizzico di reale curiosità) verso i nuovi allievi (magari mettendo a punto un meccanismo originale per la formazione della nuova classe). Servirà questo periodo d’attesa forzata a rovesciare le sorti di un programma che comincia a soffrire i segni dell’età?

Commenti (9)

  1. I pomeridiani taglia e cuci di Zanforlin non mi mancheranno. Spero solo che quando torneranno varranno la pena di essere guardati. 🙂

  2. Se il sabato è come la scorsa edizione non ci mancheranno nemmeno quelli!

  3. zANFO cosà farà?per un mese sarà disoccupato!

  4. Sempre ste cose cosi’ strane!

  5. Se facessero pomeridiani belli come le prime edizioni,cioè faendoci vedere veramente i ragazzi e non un work in progress,i pomeridiani sarebbero piu’ interessanti e il pubblico li guarderebbe piu’ volentieri.

  6. e te credo, deve passare un po’ di tempo per avere più materiale da pongare a proprio uso e consumo! indegni io non lo vedo più già da un paio d’anni.

  7. Già il programma ha iniziato a stancare se poi si perde quel contatto tra i ragazzi e il pubblico quotidiano non oso immaginare quante facce che presto spariranno nel dimenticatorio cosi facilmente.
    Mi spiego se avremo solo 4 puntate di 1 mese di neanche 1 ora come minimo daranno spazio alla Celentano e a Rudy Zerby e su 15-16 ragazzi avremo sempre i classici 5-6 che tireranno banco alle spalle di quelli più timidi e riservati ma magari eccellenti.

  8. dopo dieci anni sarebbe ora che questo programma desse il commiato.Ma i professori(se tali possono definirsi)chi saranno?ci sarà la Maionchi,Zerbi,e poi?

  9. eh vabèèèè vorra dire ke mi guarderò lo speciale del sabato e aspetterò il daytime!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>