Dove sono i colori di Alessandra Amoroso è il tormentone estate 2011 talent per i lettori di Mondoreality

di Sebastiano Cascone 3

 E’ Dove sono i colori di Alessandra Amoroso, il pezzo tormentone estate 2011 tra quelli sfornati dagli ex concorrenti di talent show. La vincitrice di Amici 8, con il suo ultimo estratto dal fortunatissimo Il mondo in un secondo, ha battuto la spietata conterranea di Emma Marrone (Io sono per te l’amore) e Antonino (Costellazioni) rispettivamente seconda e terzo. Al quarto posto, si classifica orgogliosamente Virginio con la freschissima Sale mentre il quinto gradino è occupato, inaspettatamente, da Simonetta Spiri con Aura. Le ultime posizioni, invece, sono state assegnate a Cassandra Raffaele (Cipria e Rossetto) e Eleonora Crupi (Perfetti). A seguire, trovate la chart completa.

Commenti (3)

  1. AURA DOMINA !!! SIMONETTA SORPRENDE TUTTI 😛
    FORZA AURAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. sono felice le mie preferite Alessandra Amoroso e la scoperta Simonetta Spiri sono nelle prime 5 posizioni! buon ascoltatore non mente:)))

  3. Gli ultimi saranno i primi!!!!! CIPRIA E ROSSETTO si sente ancora in radio!!! forza cassandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>