Amici 11, Antonino: “E’ stato il giorno più bello della mia vita”

di Redazione Commenta

Antonino, eliminato ieri sera durante la prima finale di Amici all’Arena di Verona, ha condiviso il suo stato d’animo sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il cantante, nonostante l’eliminazione, non si è lasciato andare affatto allo sconforto e ha definito la serata di ieri, la più bella della sua vita e l’inizio di un nuovo cammino.

Questo è stato il primo messaggio pubblicato dal cantante:

Credetemi sono veramente felice.aver avuto l’opportunità di arrivare all’Arena di Verona….E cantare di fronte a tutte queste persone…e’ una cosa che non ha prezzo…tutti in piedi per salutarmi…oggi e’ il giorno più bello della mia vita!
Indelebili grazie per tutto quello che state facendo per me!!! E adesso?!? Sempre più uniti!!!

Questo è il secondo messaggio, anche questo decisamente ottimista:

Volete sapere come sto? Ho passato ore a leggere tutti e dico tutti i vostri messaggi.ieri e’ stato un giorno da ricordare per me e per tutti voi…non più “fans” ma persone che mi hanno donato qualcosa di semplice e intimo come il proprio affetto…L’Arena di Verona mi ha salutato con una standing ovation e così anche l’orchestra…ecco la mia commozione…un nuovo cammino e’ cominciato proprio ieri…la musica cambia muta e talvolta premia inaspettatamente!
Indelebili!!! Tutti a testa alta e sempre più uniti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>