Amici 11, Claudia Casciaro: “Cerco una casa discografica pronta a puntare su di me”

di Redazione Commenta

Claudia Casciaro dopo l’avventura ad Amici 11 spera di trovare una casa discografica che punti su di lei e parla dell’invito di Paolo Limiti che l’ha sorpresa e resa felice.La cantante, al settimanale DiPiù, confida la difficoltà di trovare una casa discografica:

Il mio problema è trovare una casa discografica che punti su di me.So che è difficile ma non mi scoraggio.

Claudia racconta dell’invito di Paolo Limiti a cantare nel suo programma:

Di recente ho avuto una grande soddisfazione: Paolo Limiti mi ha invitato a cantare nel suo programma, E state con noi in tv. E’ stato divertente vedere il volto sorpreso di Limiti quando mi ha visto arrivare con il mio fiore tra i capelli. Non sapeva che ormai è il mio segno di distinazione e che mi presento sempre così.

La Casciaro parla del suo passato:

Se ripenso a quando ero piccola era quasi destino che diventassi una cantante: papà mi ha cresciuto a pane e musica. Quando cantavo nel gruppo degli Shock n’ Roll avevo già il fiore tra i capelli e gli occhialoni ma anche molti chili in più di adesso. Mangiavo male, in modo disordinato e senza regole finché un giorno decisi che dovevo cambiare: non mi piacevo più e volevo vedermi diversa. Mi sono messa a dieta e in anno ho perso venticinque chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>