Ilary Blasi conduce Balalaika con Nicola Savino, Belen Rodriguez e la Gialappa’s Band

di Felice Catozzi Commenta

Nel cast del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di Calcio Russia 2018 anche Diego Abatantuono e il Mago Forest accanto alle splendide Ilary e Belen

Debutta su Canale 5 Balalaika, la trasmissione principale della rete ammiraglia Mediaset dedicata ai Mondiali di Calcio Russia 2018: nel cast troviamo Ilary Blasi e Nicola Savino alla conduzione, con Belen Rodriguez, Diego Abatantuono, il Mago Forest e la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez nel programma di Canale 5 sui Mondiali Russia 2018

Nel primo appuntamento di Balalaika, in onda venerdì 15 giugno dalle 22.00 su Canale 5, troviamo ospiti di Ilary Blasi e Nicola Savino Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocìo Munoz Moralez e Fernando Couto.

Dopo la fine della partita tra Portogallo e Spagna, la parola a Balalaika – Dalla Russia col Pallone  con i protagonisti e gli ospiti per il commento a caldo del post match tra ultime e curiosità da Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini che seguono direttamente questi Mondiali di Calcio Russia 2018.

Ovviamente, vista la presenza dei Gialappi (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), di Abatantuono e di Forest, ci si aspetta  molta comicità e intrattenimento, con momenti dedicati anche alla musica e alla danza : previsto, infatti, anche un corpo di ballo con dei performer da tutto il mondo.

Spazio agli immancabili highlights degli incontri calcistici che sono disputati nella giornata, con il commento della Gialappa’s, senza dimenticare i collegamenti con la Russia per riportare le dichiarazioni dei CT e dei calciatori protagonisti delle partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>