X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico per il sostegno | VIDEO

di Felice Catozzi Commenta

Asia Argento, ultimo acquisto al tavolo dei giudici di X Factor 12, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quelli che le hanno mostrato vicinanza per il suo recente lutto

Il primo giorno di riprese a X Factor 12 è stato molto intenso per Asia Argento, che ha recentemente perso il suo compagno Anthony Bourdain: al termine della prima giornata di audizioni a Pesaro, il componente della giuria del talent di Sky Uno ha tenuto molto a ringraziare il pubblico che l’ha sostenuta in questo periodo drammatico.

Lo chef americano Anthony Bourdain è tragicamente stato trovato senza vita lo scorso venerdì a Strasburgo e Asia Argento, compagna del conduttore ed esperto di cucina internazionale, non ha nascosto la difficoltà nel dover affrontare un momento così difficile e impegnativo.

Infatti, nonostante la coppia fosse collaudata -e c’è chi mormorava proprio in questo periodo un calo di interesse da parte di Asia, immortalata in alcuni scatti con un amico più giovane (qui i dettagli)-, il nuovo giudice di X Factor ha accusato in maniera profonda questa terribile morte.

La produzione dello show Fremantle e Sky non hanno tardato a porgere pubblicamente solidarietà verso Asia Argento e mostrare vicinanza per questa fase tanto delicata:

Il nostro giudice Asia Argento nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta.

Dopo i primi tre giorni di audizioni, le riprese a Pesaro sono terminate e prima di congedarsi, la giuria ha salutato il pubblico.

In particolare, Asia ha chiesto la parola per dire grazie a quanti le siano state accanto:

Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie. Veramente grazie. Grazie.

X Factor 12, applausi per Asia Argento in lutto | VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>