Amici 11, Emma Marrone canta Sarò libera – Video

di Redazione 13

Come vi avevamo preannunciato dieci giorni fa, Emma Marrone è stata ospite della prima puntata della undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante, vincitrice della nona stagione del talent musicale di Canale 5, si è esibita interpretando Sarò libera, brano eponimo dell’album.

La prima puntata di Amici 11 è stata registrata il 20 settembre scorso, quando Emma era in ansia per il cugino vittima di un incidente stradale, il quale dopo qualche ore si è spento. Per poter vedere il video della perfomance di Emma potete cliccare sopra la fotografia d’apertura. Intanto vi ricordiamo che alla seconda puntata che sarà registrata domani e che andrà in onda sabato prossimo, dovrebbe partecipare come ospite Alessandra Amoroso.

Commenti (13)

  1. BASTA…………………………..

  2. vi prego almeno voi basta rifilarcela in tutte le salse mi stà andando di traverso.

  3. MA CHE CAPELLI DI CACCA AVEVA ho capito che fa di cognome cosi ma ora assomigliare anche ad un escremento è proprio una presa per i fondelli!

  4. Grazie!
    Bravissima, come sempre. E bellissima.

    Peccato per quel faccino così triste :(.

  5. Apparte che il cugino è morto molto dopo la puntata è registrata …poi impara a mettere gli accenti e ti posso dire che è orrenda con quel taglio di capelli sfido qualsiasi donna o presunta tale a farseli cosi.

  6. Straordinaria. Il palco è il suo ambiente naturale.
    Sa essere sempre emozionante ed intensa. Inoltre, in questa canzone, la sua voce risulta più pulita.

  7. @colette la vera
    certo che tu sei proprio invidiosa!!!emma oltre ad essere bravissima è anche molto bella…vorrei vedere i tuoi di capelli,rosicona!!!

  8. Non sto discutendo che sia un cesso ma semplicemente ha attualmente dei capelli orrendi dai su per piacere siate obiettivi almeno su ste cose

  9. i fan di “mistake” sono peggio delle zecche nei confronti di chi ha più talento e più riscontri positivi!!!! ahhhhhhhhhhhh l’invidiaaaaa e anche ignoranti dato che tutti vi conoscono come i fan più insidiosi, maleducati e rosiconi del web!!!!!

  10. sinceramente non ce ne frega dei capelli…………..è importante che trasmette!!!!! se dobbiamo parlare di capelli (e anche di aspetto fisico) la tua artista fa molto più pena (oggettivamente parlando in maniera maschile)

  11. cmq tornando al talento…………Emma sei fantastica, sappi che sei la più forte e che tiene l’appoggio,non solo di noi fan che ti abbiamo mandato ad occupare il primo posto in Fimi, ma anche di grandi artisti come: Vecchioni, Gianna Nannini, Laura Pausini, Iva Zanicchi, Anna Oxa ed ecc…. ecc…
    Bellissimo il duetto con Baglioni all’oscia………….da brivido!!!!!!

  12. Per quei povaracci che insultano il talento Emma è un pò triste perchè gli hanno detto che è al primo posto in classifica FIMI. Dite la verità vi brucia il culo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>