Amici 11 finale: ospiti Virginia Raffaele, Enrico Brignano e i Modà

di Redazione Commenta

Un grande concerto gratuito all’Arena di Verona per festeggiare la vittoria con i propri fan. Sarà questo il premio in palio che Tezenis donerà al vincitore della categoria BIG dell’undicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che domani celebrerà il suo gran finale in diretta alle 21.10 su Canale 5.

Un grande spettacolo che vedrà in gara i quattro finalisti (nella puntata di stasera, a cui parteciperà anche Alex Britti, si conoscerà la rosa dei nomi tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta) diventati veri e propri fenomeni della discografia italiana degli ultimi anni. A decretare il vincitore assoluto dell’edizione caratterizzata da una formula di gara completamente rinnovata e premiata da una vittoria schiacciante nella gara degli ascolti del sabato sera, sarà il pubblico da casa con il televoto (numero 894.100 da rete fissa o con sms al numero 477.00.00).

Accompagnati ancora una volta dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dai ballerini professionisti, i finalisti saranno giudicati anche da una giuria composta dai giornalisti delle più importanti testate italiane e da esperti del settore che assegnerà al vincitore il Premio della Critica. Tanti gli ospiti della serata dai Modà che si esibiranno insieme a Pau Donés, leader della celebre band spagnola Jarabe DePalo, alla bravissima attrice ed imitatrice Virginia Raffaele (incontrerà finalmente la vera Belen?!), fino ad Enrico Brignano protagonista dello spazio comico del programma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>