Amici 11, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si sono lasciati?

di Redazione 9

Periodo decisamente poco felice per Gerardo Pulli. Solo pochi giorni fa il vincitore di Amici 11 per la categoria canto aveva annunciato al mondo di voler lasciare la musica, per poi spiegare che sta semplicemente attraversando un periodo molto difficile, ora come se non bastasse si fanno sempre più insistenti le voci di crisi tra lui e la sua fidanzata Valeria Romitelli, cantante conosciuta ad Amici si fanno sempre più insistenti.L’inaspettata indiscrezione sulla rottura della coppia arriva dal settimanale DiPiù:

Gerardo, che vive a Torino, è alle prese con nuove canzoni mentre Valeria, che è delle Marche, si è trasferita a Sanremo. Da sola, partecipa ad Area Sanremo, concorso che mette in palio due posti per il Festival.

Del resto già durante la permanenza ad Amici la coppia era sembrata piuttosro instabile per quanto innamorata, memorabili le scenate di gelosia del torinese e i lunghi silenzi. Vedremo se Valeria e Gerardo riusciranno a superare il momento difficile o se le loro strade sono destinate a dividersi per sempre.

Commenti (9)

  1. come si vede che fra poco deve uscire un nuovo cd , che tristezza

  2. luigi ha detto:

    come si vede che fra poco deve uscire un nuovo cd , che tristezza

    Approvo in pieno il commento, una delusione come cantante e come persona.

  3. Luigi, Dario mi aggrego a voi !!! Tristess… 🙁

  4. Sono notizie come questa che ti rovinano la giornata.

  5. ma su cosa si basano queste notizie?se vi sta sulle palle Gerardo non fate articoli su di lui.. e che caz

    1. @stefy:
      Sei un altra educanda?, possibile che non sai esprimere un concetto senza essere volgare?
      La parola “cazzo” ti è cosi congeniale che ti esce dalla bocca senza passare per il cervello?
      Ma riesci a contenerti qualche volta?…ti rammento che non siamo sul raccordo anulare, dove certe frasi sono di uso comune, visto l’ambiente e le persone che lo bazzicano.

    2. @dario:
      non ha detto “cazzo” ha detto caz
      voglio vedere se sai dire le stesse cose a un uomo che usa questa parola

    3. @lisa s:
      Se tu pensi che la stessa parola, detta da una ragazza (credo che tu lo sia) o da un ragazzo sia la stessa cosa, allora prosegui così.
      Entrambi sareste sboccati e volgari, o credi che dire “cazzo” per esprimere o sottolineare un concetto, sia figo?, specialmente in blog commentati da vario genere di persone.

  6. Gerardo e’un grande cantante!!eun bel figo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>