Amici 11, Giuseppe Giofrè sbarca a X Factor UK

di Redazione Commenta

Dopo aver trionfato ad Amici 11, Giuseppe Giofrè si prepara per una nuova avventura televisiva. Dopo un’estate trascorsa a Los Angeles, il ballerino calabrese è pronto per volare verso Londra, per esibirsi con il corpo di ballo di X Factor UK.

Successi su successi per il giovane Giuseppe Giofrè: dopo la vittoria di Amici, il viaggio verso Los Angeles e poi la svolta, con X Factor. E’ stato lui stesso a dare la bella notizia ai fan, scrivendo via Facebook:

Ho lasciato la mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd Perchè!? Ho una bellissima notizia! Non posso ancora crederci! … Ecco! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK! Con coreografie di Brian Friedman. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 settembre è sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo! Lavorare con lui è un onore! E’ la mia fonte di ispirazione lui.

Giuseppe spiega di aver lasciato Los Angeles lo scorso 25 settembre, per lui inizia una nuova avventura e farà sapere lui stesso ai fan quando arriverà il giorno della sua esibizione.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>