Amici 12, Anthony Donadio pensa che Miguel Bosè sia uno stratega

di Redazione Commenta

Spread the love

Anthony Donadio ha dovuto dire addio alla scuola di Amici 12 piuttosto in fretta, TgCom24 ha intervistato il ballerino, che ha detto la sua sulle sfide ed ha anche azzardato un pronostico sui finalisti.

Dispiaciuto per la sua eliminazione da Amici 12, Anthony Donadio cerca di pensare positivamente:

Diciamo che non me l’aspettavo anche perché dalle sfide che avevo fatto assieme alla squadra mi sembrava fossimo superiori rispetto ai Blu. Comunque porto a casa le considerazioni positive dei giudici.

Ha poi detto la sua su Miguel Bosè, che ovviamente deve usare una strategia per portare avanti la sua squadra, cercando di indebolire quella dei bianchi di Emma Marrone:

Premesso che è un grande artista internazionale e un attore e cantante di primo ordine, credo che Miguel Bosé stia giocando per far fuori sicuramente gli elementi più forti della Squadra Bianca per poi spianare la strada ai suoi. Mi sembra anche chiaro rispetto a quello che dice sempre di Lorella e Angela.

Anthony ha anche immaginato quali possano essere i finalisti di questa edizione del talent:

Verdiana, Nicolò, Moreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>