Amici 12, Bianchi alla riscossa

di Serena Guidoni Commenta

 Dopo l’importante batosta inflitta alla Squadra Bianca durante la terza puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, il direttore artistico Emma Marrone ha dato una sonora strigliata ai ragazzi della sua squadra.

L’intento era sicuramente quello di motivarli il più possibile, facendo in modo che non perdessero la concentrazione e la grinta nonostante aver perso ben due manche e di conseguenza due membri del proprio team. Deve essergli servita questa lavata di testa perché lo scorso sabato abbiamo assistito ad una vera e propria riscossa dei Bianchi con una doppia vittoria, a scapito ovviamente della Squadra Blu che ha visto di conseguenza l’eliminazione di due suoi componenti: Marta e Antonio.

Emma comunque non allenta la presa e, nonostante la felicità immensa per la vittoria, invita i ragazzi a non rilassarsi troppo, ma una cosa è certa, rispetto al dopo puntata scorso l’aria che si respira è notevolmente meno ricca di tensione. Naturalmente non si può dire lo stesso nella casetta dei Blu, dove un Miguel Bosè, visibilmente turbato per la sconfitta, promette ai ragazzi di essere in questa settimana molto più presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>