Amici 12, Emma Marrone affascinata da Moreno Donadoni

di Redazione Commenta

Dopo essere diventata una star della musica italiana proprio grazie ad Amici, Emma Marrone vi fa ritorno, questa volta non in veste di special guest ma per formare una squadra tutta sua, quella bianca, che competerà con quella blu di Miguel Bosè.

La cantante salentina torna in studio e ritrova anche Stefano De Martino, lo scorso anno i due sono stati protagonisti di una rottura burrascosa quando il ballerino decise di lasciare Emma Marrone per Belen Rodriguez. Quest’anno però Stefano rinuncerà al serale, perché tra non molto diventerà papà del piccolo Santiago, mentre Emma continuerà la sua carriera in tv.

Nella squadra bianca ci sarà anche il rapper Moreno Donadoni, che lancia così una nuova categoria nel canto e che sembra aver suscitato molte simpatie nella cantante di “Sarò libera”, che lo ha subito scelto insieme ad Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi e Chiara Provvidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>