Amici 12, Emma Marrone arrabbiata con la sua squadra, serve più impegno

di Elide Messineo Commenta

Passata un’altra puntata del serale di Amici 12, Emma Marrone ha dovuto rifare il punto della situazione insieme alla sua squadra, che non sta andando bene e che nella scorsa puntata ha perso due elementi, Emanuele ed Angela.

La situazione era già pesante la settimana scorsa, ma Emma Marrone questa volta ha dovuto fare i conti con una doppia sconfitta, i blu di Miguel Bosè hanno fatto fuori Angela ed Emanuele, peraltro tra i favoriti per la finalissima. La cantante salentina, come sempre, ha analizzato la puntata per capire dove i ragazzi abbiano sbagliato, cercando di spronarli a fare sempre meglio.

Dal canto suo, anche Bosè ha raccomandato ai suoi di non adagiarsi troppo per il fatto di aver collezionato molte vittorie. Emma ha rimproverato a Moreno il fatto di non aver usato la sua espressività, di non aver recitato durante la sua esibizione e si è infuriata anche con Greta, che durante il serale non ha dato il massimo, si era dimostrata molto più brava durante le prove. Nella prossima puntata di Amici 12 il giudice speciale sarà Gabriel Garko, le ragazze ne sono state particolarmente entusiaste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>