Amici 12, Francesca Dugarte non ci sarà: polemica su Facebook

di Redazione 1

Ormai tramite i social network si possono diffondere, smentire o confermare tantissime notizie: nel caso di Amici 12, dall’account Facebook della ballerina Francesca Dugarte, scopriamo che non parteciperà al serale del talent.

Al serale di Amici 12 non ci sarà Stefano De Martino nel corpo di ballo dei professionisti, ma non ci sarà nemmeno Francesca Dugarte, che farà invece ritorno in Venezuela. La produzione non l’avrebbe contattata per partecipare alle serate del talent condotto da Maria De Filippi, su Facebook è spuntato un post che lancia la polemica, non scritto direttamente dalla ballerina, ma che esprime chiaramente il suo stato d’animo e la delusione nei confronti della produzione che non è stata di parola.

La notizia tanto aspetta E’ UFFICIALE. Francesca non parteciperà al serale. Non parteciperà non per il fatto che è impegnata con il suo lavoro, ma perchè la redazione di Amici (che aveva esplicitamente detto in diretta che l’avrebbe richiamata), NON L’HA MAI PIU’ RICHIAMATA. Francesca quindi, non ricevendo nessuna telefonata, ha deciso di tornare in Venezuela perchè qui in Italia non avrebbe un lavoro e i documenti per restare. Avete visto che incompetenti i signorini di Amici? Dovrebbero soltanto vergognarsi, dato che la brutta figura l’hanno fatta loro. In diretta davanti a tante persone, avevano detto che l’avrebbero chiamata, e lei non ha mai ricevuto una telefonata. Franci è un sacco demoralizzata e triste per questa sua decisione, ma d’altronde non aveva altra scelta.

Dopo le reazioni dei fan sul social network, è seguito un altro messaggio che precisa che Francesca Dugarte non resterà in Venezuela in via definitiva:

Non vuol dire che Francesca non tornerà più in Italia. Mi ha detto poco fa che sta cercando di risolvere questa cosa dei documenti perchè lei vuole tornare in Italia. Qui ha tutto: ha Marco, ha una casa, ha tutto. Incrociamo le dita per lei.♥

Photo Credits | Facebook

 

Commenti (1)

  1. Perché non ha partecipato ai casting indetti per reclutare ballerini professionisti per il serale ?????? Forse l’avrebbero presa, pensa di essere già una star ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>