Amici 12, Gabry Ponte: “Maria De Filippi è una donna che rischia”

di Redazione Commenta

Gabry Ponte, famosissimo DJ, produttore discografico, vocalist e giurato di Amici 12, parla del suo rapporto con i fans e i social network, di Maria De Filippi e dello sdoganamento della figura del DJ.Gabry, in un’intervista a Lei web, dice:

Non ho molto tempo da impiegare sui social network. Scrivo io personalmente, ma cerco di dosare perché altrimenti si rischia di scadere nel gossip puro.

Ponte accetta le critiche, ma non sopporta chi si nasconde dietro lo schermi del pc:

Siamo in un’epoca in cui online qualsiasi persona si prende la patente da critico, nascondendosi dietro a questo rapporto malato tra reale e surreale. Ho un rapporto abbastanza diretto con i miei fan e rifletto sulle critiche costruttive, ma mi piace riceverle in faccia e di persona.

Il DJ ammira il coraggio di Maria De Filippi:

È una donna che rischia. Ha fatto un sacco di passi avanti in tv inserendo anche il rap come genere musicale ad Amici. Si è presa delle grosse responsabilità, ma solo chi rischia ottiene risultati.

Gabry è soddisfatto dello sdoganamento della figura del DJ:

La dance ha avuto un boost incredibile negli ultimi dieci anni: oggi finalmente si può dire che il dj suona i dischi, prima era un’eresia anche solo dirlo. I musicisti inorridivano.

Ponte, nonostante gli impegni, trova il tempo di ascoltare musica:

Ascolto moltissima musica di tutti i generi, in effetti sono diventato una sorta di tetris umano per riuscire a incastrare tutto, ma per ora ci riesco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>