Bake off Italia 2, Benedetta Parodi “Mi aspettavo il successo della nuova edizione”

di Redazione Commenta

Spread the love

Benedetta Parodi sembra non essere troppo stupita del successo della nuova edizione di Bake Off Italia 2, il programma culinario interamente dedicato ai dolci. 

 

Posso essere sincera? Sì, me lo aspettavo il successo di questa nuova edizione. Abbiamo lavorato bene e ci siamo subito accorti che il “prodotto” era ancora migliore di quello dello scorso anno, e il cast dei concorrenti eccellente. E poi noi siamo molto più amalgamati e a nostro agio… Insomma, perché mai non avrebbe dovuto funzionare?

La conduttrice della trasmissione, affiancata dal re del cioccolato Ernst Knam e dalla giornalista Clelia d’Onofrio, considera la cucina una vera e propria vocazione e crede nella genuinità della cucina.

I dolci li faccio tutti. Ai miei tre figli preferisco far mangiare torte fatte in casa piuttosto che le “merendine”. In quanto al resto… beh, ho appena comprato un pollo di tre chili che cucinerò a pranzo. Per me cucinare non è un dovere, ma un divertimento.

Ha spiegato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>