Amici 12, Grazia di Michele esamina Moreno e dice NO

di Serena Guidoni 1

Ritorna alla normalità la vita all’interno della scuola, dopo il primo appuntamento con il Serale di Amici 2013.

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio assistiamo alle nuove verifiche da parte degli insegnanti, che sono incaricati dal direttore artistico di fare delle proposte per le esibizioni.

Grazia di Michele della Squadra Bianca si collega con i ragazzi per giudicare quanto fatto sabato, e a quel punto convoca Moreno in studio.  L’insegnante mostra al rap un filmato che riguarda un possibile duetto con i Modà e che coinvolgerà solamente uno dei concorrenti. Moreno è visibilmente perplesso di fronte a questa ipotesi perché è un genere lontano dal suo mondo, ma Grazia gli ricorda che stare ad Amici non significa cantare solo quello per il quale si è portati. A quel punto chiede a Moreno di eseguire “Così e cosà” e “Trunky funky” da cantare insieme a Greta.

Il giudizio finale dell’insegnate è inequivocabile: non propone il rap per nessuna delle esibizioni, nemmeno quella singola. Moreno non ci sta e comincia a preoccuparsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>