Amici 12: i casting il 24 e il 25 settembre

di Redazione 1

Si terranno il 24 e il 25 settembre i casting per l’edizione 2012/2013 di Amici di Maria De Filippi. La commissione giudicherà cantanti e ballerini al fine di selezionare i migliori per formare la nuova scuola del talent di Canale 5. L’appuntamento per gli aspiranti allievi è presso gli Studi Elios di Roma in via Tiburtina 1361, dalle 9.00 fino alle ore 17.00.

Solo 1500 ragazzi potranno prendere parte alle selezioni. La fascia d’età che consente l’accesso va dai 18 ai 26 anni, in ogni caso è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento valido. Sarà consentito l’accesso ai 17enni che raggiungeranno la maggiore età entro il 30 settembre 2012 esclusivamente con la presenza dei genitori.

Ballerini e cantanti saranno valutati da una specifica commissione. Il numero degli step da superare varia da persona a persona, a seconda dal grado di competenze che si hanno in possesso. Per chi avesse intenzione di partecipare ricordiamo che sono tre i criteri presi in considerazione dalla commissione: giudizio sul talento, propensione alle altre discipline della scuola e giudizio caratteriale. In bocca al lupo!

Commenti (1)

  1. Accidenti casting anche a settembre…ma allora i ragazzi hanno capito che é inutile presentarsi…
    Che le case discografiche scendano in campo a carte scoperte cosi’ che la gente possa scegliere tra progetti ben definiti.
    Che presentassero dei cantanti con un CD da far scoprire agli ascoltatori. Basta con covers trite e ritrite che non si riesce più ad ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>