Amici 12, la “maledizione” dell’ultimo arrivato

di Redazione Commenta

Una famosissima parabola recita che “gli ultimi saranno i primi”! In questo caso ad uscire dalla scuola…

Purtroppo non è sempre vero che il fatto di arrivare dopo porti i suoi vantaggi, anzi, molto spesso questa è una affermazione che viene smentita di continuo.

A pagarne lo scotto (naturalmente metaforicamente parlando!), di questa sorta di “maledizione” che accompagna il Serale di Amici di Maria de Filippi è stato Andrea di Giovanni, membro della Squadra Blu di Miguel Bosè, eliminato durante la seconda manche della prima puntata del Serale 2013. Ultimo arrivato all’interno della scuola, Andrea è stato il secondo eliminato dopo Chiara Provvidenza della Squadra Bianca, allieva che al contrario era presente nel programma sin dall’inizio.

Quindi in realtà ogni tesi sulla poca conoscenza da parte dei professori e del pubblico (che comunque in questa prima fase non è chiamato al televoto!), come motivo per l’eliminazione, non ha molta ragione di esistere. Sono altre le ragioni per le quali i prof hanno deciso di eliminare Andrea, e francamente appaiono alquanto oscure al momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>