Emma a Deejay Chiama Italia fa il verso a Belen – Video

di Serena Guidoni 1

 Questa mattina Emma Marrone è stata ospite della trasmissione Deejay Chiama Italia, condotta da Linus e Nicola Savino. La cantante si è recata negli studi di Radio Deejay per presentare il suo nuovo album Schiena.

Ma durante un fuori onda (ripreso dalle telecamere della radio), Emma commenta insieme ai conduttori la notizia, fino a quel momento non confermata, della nascita del figlio di Belen Rodriguez e dell’ex fidanzato della cantante, il ballerino di Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino.

Il momento è molto esilarante perché quando Linus dice: “non doveva partorire ieri?”, Emma con molta ironia e presenza di spirito gli risponde imitando la voce della showgirl dicendo: “Ma cosa stai dicendo!”. Tutti ridono e Linus aggiunge che se fosse successo a quest’ora l’avremmo già saputo, sottolineando quanto questa gravidanza sia di dominio pubblico! Ed in effetti il figlio è nato, poche ore fa, e a farcelo sapere è stata Selvaggia Lucarelli con un tweet!

Ecco il video dell’imitazione di Emma, disponibile sul sito di Radio Deejay. Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>