Amici 12: Maria riesce a far ritrovare Emma e Stefano solo sul palco

di Redazione 3

Spread the love

La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino è finita da tempo, ma sembra che i due presto torneranno sullo stesso palco che li ha resi famosi. La conduttrice di Amici, giunto alla dodicesima stagione, ovvero Maria De Filippi, sarebbe riuscita a riunirli ancora una volta all’interno del talent show di Canale 5. Insieme alla collega Alessandra Amoroso la vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo sarà tra i tutor che affiancheranno i nuovi allievi dell’accademia di Amici.

Certo la situazione all’interno della trasmissione senza Belen Rodriguez sarà ben diversa, ma i due ex fidanzatini non potranno non incrociarsi almeno dietro le quinte.

Commenti (3)

  1. Amici 12: Maria riesce a far ritrovare Emma e Stefano solo sul palco
    La tracotanza di questa donna (Maria De Filippi) non ha limiti…è una iena.
    La Platinette,in qualche post passato, dichiarava candidamente, che alla Mavia non interessava l’audience, la sua era pura passione per lo spettacolo.
    Non era interessata all’audience! “Un par de balle” farebbe carte false, pur di avere indici di ascolti alti.
    Chissà, che la regina del gossip, non riesca a far conciliare la Emma e Stefano, sarebbe il classico colpo gobbo e alle spalle della Belen.
    Le mie, sono solo congetture,(neanche tanto) ma dalla Mavia c’è da aspettarsi di tutto, sono convinta che lei le persone le usi e le sfrutti per un suo interesse, facendo la “mammina” pietosa sul palco e la virago dietro le quinte.
    Per quanto possa contare, la signora de Pippis, ha tutto il mio disappunto, per non dire altro e spero con fervore che il suo gioco prima o poi venga compreso dal pubblico.
    Saluto la mia amica AnnaSpocchiossa, ciao peppa

  2. Ho promesso a me stessa di commentare più spesso, ma come faccio a commentare sempre gli stessi post che parlano sempre delle medesime cose? 0_0
    Non farei altro che ripetermi.
    Auguro una buona giornata al mio amico SPECIALE Giulio, al simpatico Touch e anche ad Anna. Una serena mattina, Elena. 😉

    1. Peppaaaa!Che te devo dì……che barba che noia ….che noia che barba! 😉 Questa donna e le sue pupille hanno fortemente stancato! Un motivo in più per abbandonare la visione del suddetto programma amiciano! 🙁 Un abbraccio carissima amica 😀 Lunedì si ….avvicina ansia “troppetion” Oggi pomeriggio alle 17 Valerio SCANU sarà premiato al Campidoglio dalle alte cariche dello stato come “PERSONALità EUROPEA” !;) Felicisssssima ,tropppppissimo! @Elena ,carissima ti abbraccio forte e ti auguro una serena settimana! Spero vivamente di poterci scambiare gli auguri natalizi! 😀 Giulio, touch…a presto miei baldi e prodi giovani erranti! Con affetto e simpatia …la vostra zietta spocchiossa! 🙂 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>