Amici 12, Moreno Donadoni: “Emma è una donna di cuore. Maria De Filippi è un pò la mamma di tutti”

di Redazione Commenta

Spread the love

Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, racconta che userà i 150 mila euro del premio per aiutare i genitori a comprare una casa e parla del suo rapporto con Emma Marrone e Maria De Filippi.Il rapper, in un’intervista al settimanale Vero, racconta di aver sempre dato una mano alla sua famiglia:

Ho cominciato a lavorare quando ero giovanissimo, visto che per ben sei anni ho fatto il parrucchiere, ho sempre dato una mano ai miei genitori e continuerò a farlo. Magari in maniera più sostanziosa, visto che sono entrambi operai e a casa siamo ancora in affitto.

La vittoria di Amici Moreno la dedica proprio ai suoi genitori:

Sì, sicuramente: più ai miei genitori che a me stesso.

Il rapper racconta di una De Filippi molto materna:

Per tutti è stata un po’ mamma. Non a caso l’ho ringraziata pubblicamente, anche nel mio disco, per avermi fatto sentire a casa. Mi basta vederla per riacquistare le forze. Una figura molto materna.

Moreno ha stretto un legame speciale anche con Emma:

Al serale, una volta, è capitato che abbiamo perso due componenti della squadra. E lei, dopo averci visti affranti, non ci ha rimproverati, ma ci ha dato la carica per affrontare la puntata successiva. Poi, però, quando la volta dopo siamo riusciti noi a far perdere alla squadra avversaria due componenti, mi aspettavo che lei ci riempisse di complimenti. Invece, ci ha “mazzolato”. E con il senno di poi ha fatto bene, visto che camminavamo tre metri sopra il cielo. E ho apprezzato il fatto che sia una donna di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>