Amici 12, Pasquale Di Nuzzo: “Fare l’attore è un’esperienza che ho sempre sognato”

di Redazione Commenta

Pasquale Di Nuzzo parla dell’esperienza ad Amici 12, si dichiara single, per la gioia delle sue tante fans e rivela che, se glielo proponessero, non disdegnerebbe affatto di cimentarsi come attore.

Il ballerino, in un’intervista a Eva Tremila Mese, si dice felice per la vittoria di Moreno:

Penso che arrivati tutti e cinque in finale, ognuno a modo suo, avremmo meritato tutti la vittoria. Io e Nicolò abbiamo due stili differenti per cui arrivati al ballottaggio la decisione dei giurati è stata soggettiva. Riguardo Moreno, invece, sono felicissimo per la sua vittoria.

Pasquale è ancora single:

La mia partecipazione ad Amici non ha cambiato la mia vita sentimentale: sono ancora single e impegnato col lavoro, ma si sa, l’amore arriva quando meno te l’aspetti.

Di Nuzzo sogna di fare l’attore:

E’ un’esperienza che ho sempre sognato. Da parte mia ci sarà sicuramente l’impegno e la voglia di cominciare a studiare recitazione per affrontare al massimo questa nuova carriera.

Voi come lo vedreste nelle vesti di attore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>