Amici 13, anticipazioni puntata 2 aprile

di Maris Matteucci Commenta

Amici

I ragazzi della scuola di Amici 13 continuano a lavorare con grande impegno per preparare al meglio la seconda puntata del serale che andrà in onda sabato 5 aprile: se Maria De Filippi, nella prima puntata, aveva puntato niente di meno che su Matthew Mcconaughey, non rimarrà indietro sabato visto che il giudice speciale di Amici 13 sarà l’attore Robert De Niro.

Un altro colpo messo a segno per il programma di canale 5 che punta sempre su ospiti internazionali di grande livello per impreziosire la gara. Intanto in casetta la squadra bianca e quella blu cercano la concentrazione per non sfigurare davanti al grande pubblico. I cantanti lavorano in sala registrazione, mentre i ballerini provano all’infinito i balletti che li vedranno protagonisti nella seconda puntata del serale di Amici 13.

L’appuntamento pomeridiano è come sempre su Real Time, la rete sulla quale l’appuntamento pomeridiano di Amici 13 ha traslocato quest’anno a causa della politica portata avanti da Mediaset di ridurre i costi di programmazione. I serale, invece, canale 5 se lo è tenuto stretto visto che continua a portare ascolti da record. E’ vero che ora come ora, al sabato sera, non c’è grande concorrenza sulle reti Rai, ma è altrettanto vero che Amici 13 – a differenza di tanti altri programmi, per esempio il Grande Fratello – non è ancora venuto a noia al pubblico che continua a seguirlo numeroso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>