Amici 13, anticipazioni puntata 26 marzo

di Redazione Commenta

Nella puntata di Amici 13 andata in onda ieri abbiamo visto i ragazzi preparasi per l’atteso serale, che inizierà il 29 marzo. In attesa di raccontarvi nuova striscia pomeridiana, vediamo un po’ cos’è successo in questi giorni.

Ci sono state le verifiche ed anche qualche consiglio da parte dei docenti, finalmente è stato svelato anche il direttore artistico della squadra bianca, Moreno Donadoni, che dovrà scontrarsi con Miguel Bosè, che di certo ha molta più esperienza in materia e questo rende il gioco ancora più interessante.

Per quanto riguarda la puntata del serale sappiamo anche che verranno selezionati due ragazzi da ogni squadra e si dovranno esibire con gli special guest, che saranno i Modà (esibizione con Giada) e Anastacia (esibizione con Debora). Ci sarà un ospite internazionale anche tra i giudici, al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero siederà anche il premio Oscar Matthew McConaughey.

Questa la composizione delle squadre: Bianca: composta da Deborah Iurato, Carboidrati, Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, Miriam Masala. Blu: composta dai Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana e Sara Mattei.

Riassunto puntata 26 marzo

All’inizio della striscia di oggi abbiamo visto Luca Zanforlin interrogare e alcuni dei ragazzi sottoposti alle verifiche. I bianchi invece hanno ricevuto un ospite molto speciale, Roby Facchinetti dei Pooh è andato a trovarli, lasciandoli di stucco. Dopo aver parlato di tutti i suoi sogni realizzati e 50 anni di carriera costellati di successo, Facchinetti ha regalato agli allievi della scuola di Amici il suo primo album da solista e ha duettato con loro.

Sono stati sottoposti alle verifiche anche i ballerini, con Alessandra Celentano sempre in prima fila e pronta a criticare: la prima “vittima” è stato Lorenzo, che ha soddisfatto in parte le richieste dell’insegnante, che vorrebbe un viso un po’ più espressivo.

I ragazzi della squadra blu hanno ricevuto un regalo molto speciale da Luca Zanforlin, un video di quando hanno visto per la prima volta lo studio del serale. Sara ha ricevuto un album personalizzato del suo percorso ad Amici 13 e ha rivisto un video di tutte le fasi della sua esperienza nel talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>