Amici 13, cresce la curiosità sul coach dei bianchi

di Redazione Commenta

Questa settimana di Amici 13 è stata dedicata alla formazione delle squadre e alla preparazione per il serale, che prenderà il via il prossimo 29 marzo.

In questi giorni si è scatenata la curiosità su chi possa essere il coach della squadra dei bianchi: i blu saranno guidati da Miguel Bosè e questo è certo, ma i bianchi ancora non sanno chi ci sarà, per il momento in studio c’è stata solo Emma Marrone a fare le veci di quest’uomo misterioso. La curiosità è stata così tanta che online sono spuntati i nomi più disparati sul possibile nuovo coach, infatti è dovuta intervenire anche Maria De Filippi, che ha dichiarato:

Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo.

A questo punto non è possibile escludere che possa esserci Moreno, vincitore della scorsa edizione del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>