Amici 13, Deborah Iurato: “Libere è un invito a tutte le donne a credere in se stesse”

di Redazione Commenta

Deborah Iurato, dopo la vittoria di Amici 13, parla del suo nuovo album, del rapporto con il suo corpo e di come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi.

La cantante, in un’intervista a Famiglia Cristiana, parla della sua immagine:

Bellissima è una parolona. Ho fatto una dieta e vorrei perdere ancora qualche chilo. Ma mi sento molto meglio e alle ragazze come me dico: se Dio e i nostri genitori ci hanno fatti così ci sarà un motivo. Siamo belle così e basta. Per questo il mio ultimo cd di intitola Libere, è un invito a tutte le donne a credere in se stesse.

Deborah racconta che i soldi della vincita ad Amici li ha dati ai suoi genitori:

Mia madre è impiegata e mio padre è disoccupato, è il minimo che potessi fare per tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi studiare canto e sostenermi sempre.

La Iurato parla del rapporto speciale che la unisce a Fiorella Mannoia che ha scritto per lei  il suo ultimo singolo Dimmi dov’è il cielo e l’ha voluta al suo fianco nelle tappe del suo tour in Sicilia:

E’ diventata come una sorella maggiore. Facciamo delle lunghe chiacchierate al telefono e io non la smetterei mai di ascoltare i suoi racconti e i suoi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>