Amici 13, Deborah Iurato presenta Libere, il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Deborah Iurato, vincitrice a sopresa di Amici 13, presenta Libere, il suo nuovo album, in uscita l’11 novembre che è anticipato dal singolo L’amore vero.

La cantante condivide con i fans la sua gioia con un messaggio su Instagram:

Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere”. Perché proprio “Libere”? Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me. Vi voglio bene. Deborah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>