Amici 13, Deborah Iurato: “Stare a dieta è stato difficile, ma ne è valsa la pena”

di Redazione Commenta

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, racconta come perdere peso l’abbia aiutata ad acquistare sicurezza sul palco e a cantare meglio. Un sacrifico ben ripagato visto che la cantante è riuscita a portarsi a casa la vittoria.Deborah, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta cosa l’ha spinta a decidere di mettersi a dieta:

Gli altri concorrenti erano, e sono, in perfetta forma fisica, hanno dei corpi perfetti e anche gli altri cantanti sono in forma. L’unica un po’ “in carne” ero io e questo mi metteva a disagio. Affrontare una dieta durante Amici è stato difficile perché era uno stress che si aggiungeva alla tensione della gara. Per esempio, alla fine di una giornata non potevo nemmeno rilassarmi a tavola mangiando quello che mi piaceva, ma solo quello che prevedeva la dieta. Per esempio, verdure bollite e carne bianca.

Un sacrificio ben ripagato:

Ne è valsà la pena perché a mano a mano che dimagrivo mi sentivo più mio agio con me stessa, più felice e guadagnavo sicurezza sul palco.

Staremo a vedere se la cantante riuscirà a mantenere i risultati conquistati con fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>