Amici 13, Giacomo Castellana: “Scommettiamo tutti sulla vittoria dei Dear Jack”

di Redazione Commenta

Giacomo Castellana è il primo eliminato di Amici 13, ma seppur dispiaciuto per la fine della sua avventura nel talent di Canale 5 il ballerino già pensa al futuro. Giacomo, intervistato da TgCom24, parla della sua eliminazione:

Ora mi sono tranquillizzato e sono più sereno, ero un po’ dispiaciuto di essere uscito. Moreno è stato molto carino con me a citarmi a fine trasmissione. Mi sarebbe piaciuto esibirmi ma ci saranno altre possibilità. Di base sono timido e avrei voluto danzare per esprimermi e farmi conoscere.

Il ballerino sottolinea il motivo per cui avrebbe voluto vincere:

Quando mi sono presentato ai provini a luglio venivo da un momento in cui avevo fatto diverse audizioni in giro per l’Italia, tra cui alla Scala di Milano a maggio. Volevo vincere per acciuffare il contratto di lavoro. Ma l’ho detto anche ai provini che della fama televisiva non mi interessava nulla.

Castellana parla dei suoi progetti per il futuro:

Anzitutto farò un viaggio all’estero per raggiungere un amico. Quando tornerò in Italia tenterò ancora delle audizioni per lavorare in qualche compagnia…

Giacomo si lancia in un pronostico sul possibile vincitore di questa edizione di Amici:

Tra di noi scommettavamo tutti, o quasi, sui Dear Jack. Sono una band, una novità del programma e sicuramente al pubblico da casa piacciono. Poi spero che Giada e Christian arrivino fino in fondo alla finalissima.

Vedremo se il pronostico verrà rispettato o ci sarà qualche sorpresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>