Amici 13, i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà

di Redazione Commenta

I Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13, che ha conquistato il premio della critica, apriranno i due concerti negli stadi dei Modà: l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio a San Siro, Milano.Un traguardo che conferma il grande successo di questi mesi che li ha portati fino alla finale del programma di Maria De Filippi, dove si sono aggiudicati il Premio della Critica. Così il cantante della band, Alessio Bernabei:

Ad Amici abbiamo fatto un’esperienza bellissima crescendo sia dal punto di vista artistico che umano. Siamo pronti per cominciare da qua, questa non è una sconfitta per i Dear Jack e ora siamo pronti a lavorare sul serio.

La vera vittoria per i Dear Jack è arrivata con il successo radiofonico e discografico piazzandosi primi per la seconda settimana nella classifica degli album più venduti in Italia, con oltre 100 mila copie distribuite di Domani è un altro film – prima parte e scorte esaurite ovunque. Non è mai successo che un artista in gara in un talent show riuscisse a centrare il primo posto ancor prima della fine del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>