Amici 13, Kledi Kadiu presenta la fidanzata: “Federica è la donna giusta per me”

di Redazione Commenta

Spread the love

Kledi Kadiu, che in queste settimane vediamo nelle inedite vesti di insegnante ad Amici 13,  è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ora però rompe il riserbo e presenta la fidanzata Federica, anche lei ballerina, e afferma di aver trovato l’anima gemella.Il ballerino, intervistato dal settimanale Visto, confida di aver avuto anche la benedizione di Maria De Filippi, che da sempre lo consiglia sulla sua vita sentimentale:

Ho trovato l’anima gemella, fa il mio stesso lavoro. E’ la donna giusta per me, Maria mi ha dato la sua benedizione. Maria mi ha sempre consigliato al meglio ecco perché questa volta sono sereno.

Con Federica la storia dura da otto mesi:

Mi sento molto bene al suo fianco, anche perché capisce le mie necessità e non si sente messa in secondo piano. Capisce bene le mie assenze, le ore in palestra e quelle sui palcoscenici. Prima le donne che frequentavo mi lasciavano perchè non riuscivo a dedicare loro le attenzioni che volevano. Mi accusavano di essere egoista, e di pensare solo a me stesso. E forse era vero. Capita che per giorni non ci vediamo ma poi recuperiamo il tempo perduto.

Sarà la volta buona per il ballerino? Staremo a vedere.

Photo Credits!Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>