Amici 13, Knef: “Quest’anno vincerà Deborah Iurato”

di Redazione Commenta

I Knef è stata la prima crew della storia di Amici,  eliminati dal talent di Canale 5 lo scorso sabato, Matthew Totaro, Mariano Riccio, Luigi Russo, Salvatore Russo e Matteo Farace, parlano della loro avventura e dei progetti per il futuro.Intervistati da TgCom24 i Knef hanno spiegato cosa gli ha spinti a partecipare ad Amici:

Quest’anno c’era la novità che anche le crew potevano far parte della scuola. Appena l’abbiamo saputo abbiamo colto la palla al balzo. Era giusto mostrare quello che sapevamo fare anche in un ambito professionale come Amici.

La crew ammette che di essere un pò delusi per l’eliminazione:

Volevamo mostrare di saper fare tantissime altre cose e anche metterci a confronto con gli altri concorrenti in sfida. E’ una esperienza unica e impegnativa.

I progetti per il futuro non mancano:

Stiamo preparando delle serate, ci sono tantissime richieste, in cui possiamo ancora una volta mostrare al pubblico quello che sappiamo fare. Ma ci divideremo a metà in modo da rispondere a tutte le richieste e non scontentare nessuno.

Secondo i Knef a vincere Amici 13 sarà Deborah:

Non ci sono dubbi, Deborah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>