Amici 13, Luca Zanforlin lascia il talent di Canale 5

di Sara Bianchessi Commenta

 Dopo l’abbandono di Chicco Sfondrini di qualche anno fa Amici perde un’altra delle sue colonne portanti: Luca Zanforlin che pare abbia deciso di abbandonare definitivamente Roma e la Fascino, società di produzione per metà di proprietà di Maria De Filippi, per trasferirsi a Milano. Il prossimo anno, dunque, non lo vedremo più nel talent di Canale 5 dove negli anni la sua figura aveva acquistato sempre maggior spazio e importanza. Una via di mezzo tra il padre confessore e un fratello maggiore Zanforlin è diventato per i ragazzi un punto di riferimento irrinunciabile.

Quest’anno ha deciso di non partecipare al serale per dedicarsi anima e corpo al solo pomeridiano in onda su Real Time e agli speciali del sabato su Canale5. Già lo scorso anno Luca decise di abbandonare la trasmissione a metà stagione, per volare in Spagna e dedicarsi ad altro. Questa volta però non tornerà ad animare la prossima edizione del talent. Secondo voi chi potrebbe prendere il suo posto?

Fonte|DavideMaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>