Amici 13, Moreno nuovo coach della squadra bianca al posto di Emma

di Maris Matteucci Commenta

Moreno

Il mistero è stato svelato: sarà Moreno a guidare la squadra bianca al serale di Amici 13 che prenderà il via sabato su canale 5. Maria De Filippi punta dunque sul vincitore di Amici della scorsa edizione, molto amato dal popolo della rete, e lo affianca a un mostro sacro della musica internazionale come Miguel Bosè, che torna nelle vesti di coach per il secondo anno consecutivo.

Sono molte, per la verità, le perplessità circa l’impiego di Moreno come vocal coach. Soprattutto, il cantante rapper genovese ha davvero poca esperienza visto che è solo dallo scorsa primavera, quando ha vinto il talent di canasle 5, che può dire di stare svolgendo il mestiere di cantante sul serio. Sarà in grado dunque di rivestire un ruolo così delicato come quello di coach nel serale di Amici 13?

E’ vero che Maria De Filippi difficilmente sbaglia ed infatti, anche l’anno scorso con Emma Marrone, le cose andarono decisamente bene. Vedremo questa volta…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>