Amici 13, Moreno Donadoni: “Fare il direttore artistico è strano ma bellissimo”

 Moreno Donadoni, neo direttore artistico della squadra Bianca parla dell’esperienza ad Amici 13 in questo inedito ruolo, del suo nuovo album, di cui è particolarmente orgoglioso, e del rapporto con Emma Marrone.Il rapper, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si dice felice dell’opportunità che gli è stata offerta:

È strano ma bellissimo. Esco da un anno importante e ricco di soddisfazioni, ma quest’ultima non è stata una sorpresa. Già qualche mese fa Maria mi aveva chiesto se ero disponibile a partecipare al programma in questa nuova veste. Non avrei mai ricoperto questo ruolo se non avessi avuto tra le mani un nuovo album di cui fossi del tutto orgoglioso.

Moreno racconta che coach sarà:

Un po’ si è visto, voglio vivere questa esperienza come una sana competizione sportiva. Spiegherò ai ragazzi quello che Emma ha spiegato a me. Dentro queste mura tutti ti vogliono bene, ma le insidie cominciano fuori e bisogna avere le spalle larghe per affrontarle tutte.

C’è un errore che Moreno chiederà ai suoi ragazzi di non commettere mai:

Peccare di presunzione. Nella vita c’è sempre da imparare e in questo programma tutti hanno delle occasioni irripetibili da non sprecare: trovi insegnanti che tirano fuori il meglio di te, grandi professionisti che ti giudicano e ospiti strepitosi con cui sembra quasi un sogno poter duettare.

Il rapper parla del suo rapporto con Emma:

Ottimo. Lo dimostrano i complimenti che mi fa in ogni occasione e che gradisco moltissimo visto che arrivano da un’artista che da almeno quattro anni sta realizzando grandi cose. I suoi consigli, la sua umanità e l’avermi considerato lo scorso anno il pezzo forte della sua squadra sono dimostrazioni di fiducia che non potrò mai dimenticare.

Photo Credits|Tv Sorrisi e Canzoni

Lascia un commento