Amici 13, Nick Casciaro: “Sono al serale grazie alle critiche di Rudy Zerbi”

di Redazione Commenta

La finale di Amici 13  è sempre più vicina e Nick Casciaro è senza dubbio uno tra i favoriti alla vittoria finale, il cantante della squadra Blu parla della sua esperienza nel talent di Canale 5 e ringrazia Rudy Zerbi per averlo messo in discussione aiutandolo a crescere.Nick, in un’intervista al settimanale Top, spiega:

Nella prima parte della trasmissione Rudy Zerbi mi ha messo in discussione assegnandomi compiti complicati. Ma questo, ai fini della mia permanenza nella scuola, è stato un bene, visto che mi ha spronato a dare sempre di più. Se oggi sono al serale è grazie a lui e al momento opportuno lo ringrazierò. 

Il cantante ha parole di grande ammirazione per la padrona di casa:

Maria De Filippi è davvero indescrivibile, non trovo aggettivi per lei. Dovrebbero inventarne uno su misura per lei! E’ una seria professionista, capace di capirti in uno sguardo. Dovrebbero esserci più Maria De Filippi, non solo in tv, ma anche nella vita!

Casciaro racconta di aver fatto tanti lavoroìi, ma di aver capito che vuole vivere di musica:

Seguo Amici da quando si chiamava Saranno famosi, e mi immaginavo un artista completo, capace di cantare, ballare e recitare. Poi però, per alcune esigenze di famiglia, mi sono allontanato da quel sogno. Poi, come d’incanto, la musica è tornata nella mia vita. Ho fatto l’istituto d’arte e uno stage per diventare giornalista. Per un periodo ho arrotondato insegnando windsurf, ma non mi regalava le emozioni che mi dà la musica: al termine di ogni lezione andavo a cantare con gli amici. E così mi sono arreso all’evidenza: è di musica che voglio vivere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>