Carlo Cracco, il giudice di Masterchef prepara un menu stellato sulle navi per Natale e Capodanno

di Redazione Commenta

Lo chef Carlo Cracco, conosciuto e severissimo giudice di Masterchef, prepara un menu stellato per Natale e Capodanno, che sarà la gioia di chi trascorrerà le vacanze in crociera.

Carlo Cracco  sarà il protagonista assoluto delle feste per MSC Crociere, ha infatti ideato un menu speciale per Natale e Capodanno. Tanto per rendere l’idea delle sue creazioni ad hoc per chi sceglierà di trascorrere le feste in crociera, ecco quali saranno i piatti.

Crespelle farcite con composta di mozzarella e melanzane su coulis di pomodoro arrosto e basilico fritto, Zuppa di castagne, lenticchie e frutto della passione, Coda d’Aragosta con salsa spumosa al dragoncello, Cosciotto di agnello con fondente alle stecche di cannella e schiacciata di timo.

A questo ovviamente si aggiunge un ricco menu di dolci, immancabili sotto le feste (e non solo), quelli tipici della tradizione natalizia ma rivisitati dalle sapienti mani di Cracco, che non sarà l’unica star a bordo. Durante le cene di gala gli ospiti troveranno sul tavolo un biglietto firmato nientemeno che da Sophia Loren, l’attrice italiana più conosciuta nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>