Amici 13, Vincenzo Durevole: “Con i soldi della vincita voglio realizzare il sogno di aprire una scuola di danza”

di Redazione Commenta

Vincenzo Durevole, in coppia con la fidanzata Giovanna D’Anna, si è portato a casa la vittoria della categoria danza di Amici 13, battendo il favorito Christian Pace. Il ballerino parla della sua esperienza nel talent di Canale 5 e dei progetti per il futuro.Vincenzo, intervistato da TgCom24, racconta che non si aspettava la vittoria:

Durante la settimana e mentre cercavo di prepararmi nelle varie coreografie, ho riflettuto su questa cosa. Avevo la sensazione che ce la saremmo giocata alla pari in quel momento. Christian comunque è stato fortissimo e al ballottaggio si è visto.

Il ballerino parla di come è stato condividere questa esperienza con la sua fidanzata:

Ci siamo imposti di non mischiare mai il privato con il lavoro. Lo facevamo anche prima, al di fuori dalla scuola di Amici,  quando ci preparavamo in maniera seria alle competizioni. Credo sia professionale fare così, il nostro obbiettivo è quello di prepararci sempre al massimo.

Da parte di Giovanna, però, non è mancata un pò di gelosia:

E’ vero. Ma sai, noi del Sud siamo un po’ passionali e gelosi ed è normale che Giovanna abbia reagito così. C’è anche da considerare che venivamo da una settimana particolare, tesa e stavamo avvicinandoci alla finalissima.

Con la vincita Vincenzo vorrebbe aprire una scuola di danza:

Realizzare il mio sogno più grande, ossia aprire una accademia della danza. Non so se nel mio paese, Volla in provincia di Napoli, o in un’altra città. Mi prendo del tempo per rifletterci.

Il ballerino si dice contento per la vittoria della sua compagna di squadra, Deborah Iurato:

Contentissimo e credo anche che si meritava questa vittoria perché è cresciuta molto. Ha fatto una finale da brividi e io stesso quando l’ho sfidata l’ho applaudita in piedi dopo le sue performance perché era stata meravigliosa. Con lei è nata anche una bella amicizia e siamo molto legati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>