Amici 14. Emma direttore artistico: “Sono felice di mettermi al servizio della musica”

di Redazione Commenta

Ormai è ufficiale, Emma ritornerà ad Amici 14 in veste di direttore artistico della squadra bianca e se la dovrà vedere con la collega Elisa, che guiderà la squadra blu. La cantante salentina ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

Ecco le parole di Emma su Instagram:

Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un’artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare. Spero che le mie esperienze possano essere utili per questi giovani artisti che con coraggio si stanno mettendo in gioco. Indipendentemente dal tifo per i “bianchi” o per i “blu” sono certa che vinceranno la sana competizione, l’amore per l’arte e il rispetto reciproco. Spero di fare un buon lavoro, come sempre investirò tutte le mie energie perché ci credo ci ho sempre creduto e continuerò a farlo. Ringrazio Amici di Maria De Filippi per la fiducia e ringrazio Elisa per la sua presenza e la sua dolcezza…faremo cose belle perché gli occhi brillano e il cuore è pulito.

In bocca al lupo ad Emma per questa nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>